Diritto di Recesso

Succ. A. SANTI fu A. S.A.S. di Cristiano Moschini & C. con sede in Castello 5276 – 30122 Venezia garantisce il diritto di recesso per qualsiasi motivo dal contratto d’acquisto. Per esercitare tale diritto si deve inviare una raccomandata r/r e contestualmente anche una mail a: cristiano@santivenezia.it specificando il riferimento dell’ordine e quali prodotti sono soggetti al reso. Il tutto tassativamente entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento della merce.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

1) il bene acquistato dovrà essere restituito inutilizzato e integro, nella sua confezione originale completa ed integra in tutte le sue parti (compreso l’imballo e documentazione e dotazione accessoria), evitare tassativamente etichette o nastri adesivi sulla confezione originale del prodotto che possano comportare abrasioni.

2) a norma di legge le spese di trasporto della merce resa saranno a carico del cliente.

3) la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino è sotto la completa responsabilità del cliente. Non rispondiamo in nessun modo per danneggiamenti e/o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate o non tracciate (per esempio posta prioritaria).

4) in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, sarà nostra cura dare tempestiva comunicazione al cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene) per consentirgli di sporgere denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato dal cliente stesso); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.

5) se invece il reso sarà ritornato integro in tutti i punti sopracitati sarà nostra cura rimborsare il costo della sola merce (non le spese di spedizione) con bonifico bancario entro 10 giorni dal ricevimento del reso e dei dati bancari del cliente. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito è competente il Foro di Venezia.

Succ. A. SANTI fu A. S.A.S.
di Cristiano Moschini & C.
Venezia